Piazza Guido Monaco, 2 - 52100 Arezzo (AR)

Blog

Fiducia, sicurezza, autorevolezza sono concetti fondamentali per realizzare un e-commerce che converta. A meno che tu non sia l’unica azienda che vende online un determinato prodotto (e al giorno d’oggi non è così facile!), per finalizzare un acquisto gli utenti devono percepire che il sito è affidabile.

Lo sai che un’area riservata può dare slancio alle funzionalità del tuo sito? Ma non solo, perché può essere una vera e propria scelta strategica per la tua azienda e uno strumento per ottenere risultati concreti. Vediamo in che modo una perfetta realizzazione del sito web può assicurarti tutto questo. 

Nel marketing online la pubblicità è parte integrante di molte strategie. Ormai è Internet il media preferito per l’advertising - il 46% appare qui, contro il 40% della TV -  e la quantità di annunci online è in costante crescita.

Stai pensando di realizzare il nuovo sito per la tua azienda? Ci sono due strade che puoi seguire per definire il layout grafico:

1. Realizzare una grafica totalmente personalizzata

C’è una frase che nei nostri diciassette anni di agenzia di comunicazione e marketing ci siamo sentiti dire spessissimo: tanto gli utenti online non leggono niente…”

Anche gli studi delle grandi università, come la Ca’ Foscari di Venezia e il Politecnico di Milano, lo hanno dimostrato: le aziende B2B italiane investono sempre di più e hanno sempre più fiducia nei canali digitali. Allo stesso tempo, sono molte le realtà che iniziano giusto adesso a muovere i primi passi o che in passato magari si sono anche mosse, ma senza un briciolo di strategia.