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Focalizza la tua strategia sulle vere opportunità

Rinnoviamo la tua comunicazione e il tuo marketing online per ottenere conversioni dai contatti più giusti, quelli più pronti ad allinearsi all’offerta della tua azienda e più profittevoli per il tuo business.

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I segnali per capire che il tipo di contatti deve cambiare

Il primo passo per cambiare il flusso e il tipo di contatti per la tua azienda è prendere coscienza di quello che non funziona più.

Tanti contatti, poche opportunità

Tanti contatti, poche opportunità

Le richieste arrivano ma non sono interessanti o non sono a fuoco per la tua offerta, e spesso rispondere è o è stata una perdita di tempo.

Non arrivano richieste online

Non arrivano richieste online

Nonostante la tua azienda abbia sito web e profili social attivi, non arrivano tante richieste quanto vorresti.

L’azienda è cambiata, anche i suoi clienti buoni

L’azienda è cambiata, anche i suoi clienti buoni

La tua azienda si è evoluta e i contatti che definisci come profittevoli sono cambiati rispetto al passato ma non sai come raggiungerli attraverso i canali digitali.

I principi di una comunicazione efficace

I 4 principi di una comunicazione efficace

Conosci il tuo pubblico

La comunicazione funziona solo se parliamo alle persone giuste. Prima di tutto, serve capire chi sono, cosa cercano e come possiamo rispondere ai loro bisogni.

Parla con una tua voce

Le persone, i clienti, cercano autenticità. Una voce chiara e personale è essenziale per costruire un brand riconoscibile e memorabile.

Racconta i tuoi messaggi con chiarezza

Promesse, valori, punti di forza: tutto deve essere chiaro e coerente. Il racconto aziendale deve trasmettere il valore aggiunto del brand in ogni messaggio, senza lasciare spazio a fraintendimenti.

Scegli i canali più strategici

Utilizzare tutti i canali spesso non serve ed è un investimento poco sostenibile. È più importante presidiare solo quelli dove si trova il pubblico giusto pronto ad ascoltare.

Quante volte hai riscontrato queste difficoltà?

Probabilmente hai fatto un progetto con agenzie verticali, hai collaborato con uno o più professionisti tecnici oppure hai gestito la comunicazione internamente, ma qualcosa non ha funzionato.

Traffico sì, ma non reali opportunità

Traffico sì, ma non reali opportunità

È successo perché non tutte le fonti di traffico sono utili a tutti gli scopi o alle persone che le campagne devono raggiungere.

Investimento non commisurato al risultato

Investimento non commisurato al risultato

È normale che accada se la strategia di marketing e il relativo investimento non sono basati su una progettualità strutturata rispetto agli obiettivi dell’azienda.

Qualità lontana dalle aspettative

Qualità lontana dalle aspettative

Anche in una strategia di marketing digitale servono competenze trasversali su discipline del mondo analogico e online per arrivare a cogliere tutte le sfumature di un pubblico ideale.

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Costruiamo il tuo percorso

Raggiungi nuovi clienti buoni online con una strategia integrata

Una strategia di marketing integrata per ottenere nuovi contatti di qualità ti permette di raggiungere online il pubblico che realmente è profittevole per la tua azienda e di instaurare una comunicazione coerente nel flusso decisionale che porta alla conversione.

Raggiungi nuovi clienti buoni online con una strategia integrata
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anni di esperienza

Creiamo contenuti performanti

Ogni messaggio è calibrato per arrivare ai clienti che desideri, pensando ai loro desideri, timori e obiettivi. La comunicazione avviene con coerenza, avendo sempre bene in mente come il tuo pubblico parla, pensa e decide.

Elaboriamo una strategia sostenibile

Le azioni che scegliamo hanno sempre un'intensità commisurata al tuo potenziale di investimento rispetto agli obiettivi che intendi raggiungere. Significa che definiamo strategie di breve, medio o lungo termine in base al tuo budget e al tempo che sei disposto a investire.

Progettiamo al tuo ritmo

Organizziamo progetti i cui risultati crescono ed evolvono nel tempo, pensati per seguire il ritmo più adeguato alla tua azienda affinché la gestione dei contatti ricevuti sia poi realmente curata e l’investimento non vada sprecato.

Integriamo tutte le nostre competenze

Uniamo comunicazione, grafica, marketing e sviluppo web per offrirti progetti strutturati, coerenti e personalizzati sugli obiettivi di crescita della tua azienda.

Storie

Scopri i percorsi di successo di aziende con cui collaboriamo da anni

Come funziona

Il nostro metodo in 4 fasi

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Studiamo le alternative di mercato

Analizziamo i tuoi competitor diretti e indiretti, identificando le loro strategie per individuare opportunità uniche per differenziare la tua azienda

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Analizziamo le tipologie di pubblico

Analizziamo il tuo pubblico per capire cosa desidera, quali sono le sue difficoltà e come possiamo offrirgli la soluzione migliore, creando messaggi rilevanti.

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Studiamo il linguaggio del pubblico

Identifichiamo il linguaggio del tuo pubblico per creare una connessione autentica e duratura

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Analizziamo le ricerche online

Scopriamo le keyword giuste per farti trovare nel momento in cui il tuo pubblico sta cercando i tuoi prodotti o servizi.

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Scegliamo il tuo tono di voce

Definiamo uno stile di comunicazione che rappresenta al meglio la tua azienda: autentico, coerente e riconoscibile, per costruire fiducia e lasciare il segno.

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Scegliamo i valori su cui puntare

Costruiamo gli elementi distintivi che rendono il tuo brand autorevole e credibile, differenziandoti dai competitor

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Definiamo le tue promesse

Identifichiamo le aspettative del tuo target e creiamo promesse chiare e affidabili per consolidare la fiducia del cliente.

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Selezioniamo i canali da presidiare

Progettiamo una strategia sostenibile, calibrata sulle risorse e i bisogni della tua azienda, per ottenere risultati misurabili e duraturi.

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Organizziamo il progetto

Creiamo un piano dettagliato per garantire che ogni fase della produzione sia efficiente e fluida

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Facciamo il set up tecnico

Ottimizziamo e configuriamo i canali scelti per garantire prestazioni eccellenti e massimizzare l’efficacia della strategia scelta

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Organizziamo tutto il materiale

Organizziamo e archiviamo tutti i materiali e i contenuti così che siano sempre aggiornati e facilmente accessibili

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Realizziamo in modo integrato

Dal design al marketing, ogni aspetto è curato da team coordinati per ottenere un risultato coerente

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Monitoriamo i canali attivati

Tutti i canali attivati sono seguiti e monitorati per migliorare la produzione di contenuti e osservare la risposta del pubblico

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Analizziamo i risultati

Valutiamo regolarmente l’efficacia di ogni canale e individuando miglioramenti per massimizzare il rendimento rispetto alle metriche importanti per la tua azienda

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Prepariamo report periodici

Ti forniamo aggiornamenti chiari per avere sempre il controllo della tua comunicazione e dei risultati raggiunti perché le decisioni strategiche si prendono insieme

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Organizziamo follow up periodici

Non ci fermiamo ai primi risultati, perfezioniamo ogni azione per migliorarci durante il percorso intrapreso insieme.

I nostri servizi

Tutte le competenze in una sola agenzia

Comunicazione e immagine

  • Brand identity
  • Cataloghi
  • Redazione Company profile e presentazioni aziendali
  • Visual per stand fieristici, eventi e punti vendita
  • Pubblicità
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Digital marketing

  • SEO e posizionamento
  • Email marketing
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  • Online advertising (PPC)
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Soluzioni web

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  • Siti con aree riservate
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