Come agenzia di comunicazione e marketing, sappiamo che tutto è un possibile strumento di comunicazione e di promozione del brand, che ogni supporto è una potenziale pagina bianca da sfruttare per trasmettere un messaggio.
In un mondo così digitalizzato, ti potresti chiedere se il catalogo aziendale è ancora importante per la tua immagine aziendale. Come agenzia di grafica, ti rispondiamo “assolutamente sì”! Resta sempre un ottimo supporto di vendita ed è il ‘braccio destro’ dell’area commerciale di un’azienda.
La tua azienda organizza o partecipa a un evento, una fiera, un meeting, un workshop o un corso? Benissimo, adesso devi “solo” trasportare tutta l’esperienza fisica nel mondo digitale.
Il titolo non è proprio invitante, ce ne rendiamo conto, ma oggi va così perché parliamo proprio di quello che succede quando una pagina web se ne mangia un'altra. Brutto vero?
Ti è mai capitato di aprire una mail commerciale e non trovare la firma di chi l'ha inviata? Sicuramente non sarà stato il massimo della professionalità!
Vuoi avviare un blog sul tuo sito web aziendale? O hai già una sezione dedicata ai contenuti ma non sei soddisfatto dei risultati? Sei nel posto giusto, perché oggi parliamo di piano editoriale (PED per gli amici) e più nello specifico della differenza tra un PED SEO e uno di comunicazione.