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Attira i clienti giusti e supera la concorrenza

Raggiungiamo insieme le prime posizioni di Google con le parole chiave più strategiche per il tuo business, perché anche piccoli volumi possono sprigionare grandi opportunità nel B2B.

Partiamo dalle certezze

La SEO non ti sta dando le opportunità che cerchi

Per Google la tua azienda non esiste
Per Google la tua azienda non esiste

Per Google la tua azienda non esiste

Quando cerchi online i tuoi prodotti, il sito della tua azienda non esce mai come risultato o se digiti il nome del tuo brand, non appare neanche nelle prime posizioni.

Le richieste dal sito sono un miraggio
Le richieste dal sito sono un miraggio

Le richieste dal sito sono un miraggio

Ai primi posti su Google trovi competitor che spesso sono meno riconosciuti della tua azienda, quindi potrebbero essere loro a prendersi le "tue" richieste.

Tante richieste, molte perdite di tempo
Tante richieste, molte perdite di tempo

Tante richieste, molte perdite di tempo

I clienti trovano la tua azienda su Google per parole chiave che non rappresentano il business. Il traffico organico sul sito c’è, ma non genera opportunità interessanti.

Ma cosa succede se la tua strategia SEO non è all'altezza?

Non ottieni contatti qualificati e il traffico generato penalizza il tuo business. Perdi l’occasione di distinguerti come leader di mercato, lasciando il tuo pubblico ai concorrenti. Ricorda: la SEO richiede costanza e visione a lungo termine, non soluzioni rapide e inefficaci.

L'essenziale da sapere

Cosa serve per un'attività SEO che funziona

Sito ottimizzato SEO

Cosa serve per un'attività SEO che funziona

Un sito ottimizzato per fare SEO è:

  • Veloce e responsivo
  • Privo di errori tecnici che influenzano indicizzazione e posizionamento
  • Performante in termini di titoli e meta dati, immagini, reindirizzamenti, strutture pagine, URL e link
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Contenuti di qualità

Cosa serve per un'attività SEO che funziona

I contenuti di qualità per fare posizionamento sono:

  • Esaustivi e spiegano bene ciò di cui si parla
  • Originali e arricchiti da immagini e video
  • Soluzioni reali ai bisogni degli utenti
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Coerenza e pertinenza

Cosa serve per un'attività SEO che funziona

Coerenza per la SEO significa che:

  • I meta title e le meta description promettono messaggi che le pagine del sito mantengono
  • Le parole chiave creano una rete semantica
  • I contenuti devono portare Goolge a considerare la tua azienda esperta nel suo settore
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Link building

Cosa serve per un'attività SEO che funziona

La link building è funzionale alla SEO quando:

  • è pensata per creare relazioni concettuali di valore per l’utente all'interno del sito
  • I backlink sono di qualità e creano connessioni tra il tuo sito e gli altri affinché gli utenti possano trarne vantaggio e utilità
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Come lavoriamo

SEO e posizionamento con un approccio full-service

Fare SEO e posizionamento è un percorso strategico a medio-lungo termine. La sfida con i competitor è parte del gioco, e per uscirne vincitori è necessario stabilire un piano su misura che consideri tutta la strategia di marketing dell’azienda.

  • Le nostre attività SEO sono commisurate alle reali opportunità che ci sono online e calibrate al tuo passo e alle tue possibilità per mercati nazionali e internazionali
  • Possiamo collaborare in modi diversi, dalla pura consulenza di SEO tecnica alla campagna di posizionamento annuale completa di article marketing e link building

Analizziamo le parole chiave

Studiamo le ricerche degli utenti collegate ai tuoi prodotti/servizi, ai bisogni latenti, ai problemi che devono risolvere, sia da un punto di vista quantitativo sia qualitativo e scegliamo quelle da posizionare.

Analizziamo prodotti, competitor e clienti da intercettare. Definiamo insieme gli obiettivi da raggiungere attraverso il posizionamento organico e i KPI da monitorare.

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